Senafrutta Ingrosso Mercato Ortofrutticolo a Siena

la Società

Senafrutta nasce nel 1988 dalla fusione di tre importanti aziende senesi operanti nel mercato ortofrutticolo.

Nel 1988 l'evoluzione di tre storiche aziende presenti all'interno del Mercato ortofrutticolo di Siena da vita alla Senafrutta s.r.l.
Nella tradizione portata avanti per oltre un secolo, l'azienda continua con il medesimo impegno e determinazione il mestiere di commercio all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli a Siena.
Oggi, a distanza di molto tempo, la nostra attenzione è rivolta non solo alla qualità dei prodotti, ma anche al servizio di soddisfazione della clientela.

La nostra società è uniformata alle normative espresse nel D.L. n°155 del 26/05/1997 per quanto concerne l'autocontrollo  e più specificatamente alla realizzazione dell'H.A.C.C.P.